F.A.Q.: Domande Frequenti

+ Che tipo di piatto sono?

Tutti i piatti FitNation rispecchiano la nostra filosofia. 
Ciascuno è completo dal punto di vista nutrizionale: in ogni piatto troverai una fonte di carboidrati (a basso indice glicemico), una di proteine nobili (animali o vegetali) e una di fibre dalle verdure di stagione.

+ I pasti sono surgelati? Quanto durano?

Tutti i nostri piatti sono freschi, assolutamente non surgelati. Grazie alle innovative tecniche di produzione e alla cottura a bassa temperatura, riusciamo a garantire una durata del prodotto in frigorifero fino a 30 giorni. Non hanno conservanti aggiunti e additivi di alcuna sorta.

+ I piatti vanno riscaldati?

Sì, se vuoi. Fora la superficie della vaschetta, o inseriscila direttamente nel microonde.
La vaschetta infatti è stata progettata per passare direttamente dal tuo frigo, al microonde (o padella). Ciò garantendo la totale sicurezza degli alimenti al suo interno, ma anche della vaschetta e dei tuoi elettrodomestici. 

+ Quanti piatti posso ordinare?

Quanti ne vuoi, con un minimo di 5.
Tutto ciò è studiato per aiutarti nella gestione della tua dieta settimanale: pause pranzo, cene in famiglia e weekend fuori porta.

+ Se ordino oggi, quando mi arrivano?

Puoi ordinare tutti i giorni. Guarda il banner in alto per vedere quando sarà la prossima spedizione.

+ Dove devo mettere i pasti quando mi arrivano?

A differenza di altri, non usiamo ghiacci secco e box isotermico da rimuovere. Poni la tua FitBox direttamente in frigo, ad una temperatura fra 0-4°C.  Consumare entro 24h dall’apertura.

+ Non riesco a pagare coi ticket restaurant elettronici EdenRed

Scrivi a assitenzaEDPS-IT@edenred.com per un supporto 24h/24, tutti i giorni.

+ Dove butto la vaschetta? È riciclabile?

FitNation ama e rispetta la natura come te: usiamo solo carta certificata FSC per il packaging di ciascun piatto e la vaschetta è 100% riciclabile.

+ Come posso riutilizzare il packaging della mia FitBox?

Dai sfogo alla tua creatività e contribuisci anche tu a diffondere la buona pratica del riutilizzo & riciclo dei materiali!
Ecco qualche idea che potrebbe stuzzicarti: utilizza lo scatolone come scaffale vintage per i tuoi vinili o come contenitore per traslochi e spostamenti. Reinventa la vaschetta come vaso alternativo per i tuoi esperimenti botanici.


Hai altre domande? Scrivi a info@fitnation.it e ti risponderemo il prima possibile!